Cultura aziendale

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà

LA Vision

Innovare il settore dell’influencer marketing, riconoscendo agli influencer una professione valorizzata e accreditata.
Allo stesso tempo daremo ai brand e operatori turistici uno strumento automatizzato ed intuitivo che gli permette di fare advertising in maniera efficace.

LA NOSTRA Mission

Jungler nasce con l’intento di sviluppare un servizio automatizzato, basato sulla condivisione di esperienze reali, prodotte in maniera costante dalla possibilità di intraprendere nuovi viaggi.
Attraverso la nostra piattaforma l’Influencer non solo potrà scegliere le campagne che più lo soddisfano ma quelle che ritiene più adatte alla propria community, valorizzandone il legame.
Viene così a crearsi un circolo virtuoso in cui l’influencer sarà sempre più spinto alla ricerca di nuove campagne retribuite, poiché il suo pubblico sarà sempre più interessato ai contenuti di valore che vengono proposti.

Esperienze straordinarie

Che sia di viaggio o di lavoro, l’esperienza utente è ciò che sta al centro del progetto Jungler. Sono tanti gli utenti che, in qualche modo, cercano di vivere le stesse esperienze dei propri influencer, e sono altresi tanti gli influencer alla costante ricerca di nuove esperienze da vivere. L’esperienza è tutto ma cosa rappresenta per noi nel concreto: l’esperienza è il massimo punto condivisione. Può essere generata e compresa singolarmente ma è solo nella condivisione con gli altri che l’esperienza raggiunge il più alto livello di consapevolezza. Pavel Florenski considerava l’esperienza come “uno spiraglio dal quale ci giungono bagliori delle cose eterne”, lasciando intendere che le cose eterne sono tali poiché possono essere condivise da tutti gli esseri umani. Se fosse solo una questione soggettiva non si potrebbe parlare di eternità, giacché l’eternità è il punto di incontro collettivo per eccellenza.

I valori che ci muovono

Crediamo nella condivisione di idee e obiettivi, cooperando come un team ma formandoci individualmente. In Jungler non si parla di lavoro, per noi rappresenta un concetto astratto e retrò. Ci impegniamo a portare avanti i nostri sogni e progetti in maniera del tutto responsabile senza mai dimenticare la crescita personale e i rapporti.

Valorizziamo il business, elemento importante ma mai quanto la costruzione di un rapporto vero e sincero tra ogni componente del team. In azienda non esistono dipendenti ma collaboratori. La nostra soluzione è quella di dare una spinta imprenditoriale a tutti quelli che collaborano con noi. A livello di business Jungler dedica estrema attenzione ai propri clienti: ci impegniamo a comprendere le esigenze dei brand e operatori viaggio, degli influencer e degli utenti finali. L’obiettivo è quello di creare una perfetta sinergia tra le parti, dando vita ad un pacchetto esperienziale unico nel suo genere.

I valori fondamentali

  • LEADERSHIP : il coraggio di esporsi liberamente per portare il team e il business ad un livello superiore
  • PARITÀ DEI SESSI: “essere dalla parte delle donne, vuol dire lottare per costruire una società egualitaria, in cui essere uomo o donna sia “indifferente”, non abbia alcuna rilevanza. Non perché essere uomo o donna sia la stessa cosa, ma perché sia gli uomini che le donne sono esseri umani” (Michela Marzano). In Jungler la differenza la fa la persona e non il genere o il pregiudizio.
  • DIVERSITÀ: Le diversità ci legano e ci permettono costantemente di crescere e migliorare
  • PASSIONE : è ossigeno e fuoco. Da un lato vive nella creatività, dall’altro vibra nella curiosità
  • CURIOSITÀ: È l'energia che ci spinge verso nuovi orizzonti
  • VISION: la vision globale è il minimo comune multiplo di tutti noi
  • RESPONSABILITÀ: è importante essere consapevoli del fatto che se ti poni obiettivi solo tu puoi determinare il successo delle tue azioni
  • BUONGIORNO: In Jungler ci piace iniziare la giornata con il piede giusto, per questo crediamo che una brioche e un caffè siano un ottimo modo per iniziare al meglio
  • BUONASERA: la sera si arriva spesso con poche energie, quale modo migliore per rivitalizzarsi con un aperitivo renderlo diverso e divertente. Jungler organizza eventi, serate film, aperitivi e tanto altro